Maurizio Galli

Specializzazione: stile giapponese

Maurizio Galli nasce a Venezia, città d'arte, il 25 Maggio 1960. La passione per la decorazione del corpo è vivida fin all'adolescenza durante la quale trascorre la maggior parte del tempo libero a disegnare soggetti principalmente orientali usando la propria pelle come tela.

“La mia ambizione?- Fare in modo che i miei disegni diventassero permanenti, cosa che ben presto realizzai utilizzando un bastoncino e 3 aghi, che ancora conservo insieme ad altri pezzi da collezione.”

Attestato“Grazie ad un amico di ritorno da New York nel 1979 riuscii ad avere la mia prima attrezzatura professionale. Da allora mi son sempre impegnato a mantenere sempre i massimi livelli d'igiene e fu una soddisfazione quando nel 2000 superai con successo i controlli che fecero chiudere la maggior parte degli studi italiani. Questo fu il mio biglietto da visita per l'invito all'Azienda ULSS 20 di Verona (Dipartimento prevenzione) alla carica di docente per il rilascio dell'idoneità sanitaria per lo svolgimento dell'attività di tatuaggio e piercing.

“Durante i miei 40 anni di attività, ho creato tatuaggi di ogni stile - dal realistico e tridimensionale al blackwork tribale - ma lo stile che più amo è l'orientale. Ogni suo simbolo, ogni disegno ha un significato ben preciso e porta un valore personale. Inoltre, proprio grazie alle sue caratteristiche, lo stile giapponese dà la possibilità di espandere il tatuaggio progressivamente, aggiungendo secondo il valore del cliente sempre nuovi elementi.”

Maurizio Galli - Tatuatore a Mestre, VE
Visita la paginaInstagram di Maurizio